Clinica Veterinaria Città di Fermo

La Clinica veterinaria Città di Fermo nasce nel 2006 da un’idea del Dott.Francesco Ciribè (Direttore Sanitario)con l’intensione di  riproporre localmente  il modello di lavoro sinergico tra vari specialisti che è ormai  standard  negli ospedali veterinari di tutto il mondo

Vision

La nostra esperienza professionale è posta al servizio dei pazienti e dei loro proprietari per offrire una risposta competente alle richieste di assistenza medica e di prevenzione. Noi sappiamo bene che il vostro cane o il vostro gatto rappresenta per voi molto di più di un animaledomestico . Sappiamo che il concetto di pet è cambiato radicalmente negli ultimi 20 anni. Da soggetti passivi della nostra vita, questi piccoli amici sono diventati membri attivi ed importanti delle nostre famiglie.

Ci sembra  quindi corretto sposare lo slogan di molti ospedali veterinari degli Stati Uniti D’America ovvero:

 “ Vogliamo essere l’altro vostro medico di Famiglia”.

Mission

Fornire assistenza veterinaria aderendo agli standard più elevati di professionalità, etica e responsabilità professionale grazie ad un team di medici veterinari che lavorano in sinergia di competenze con strumenti ed attrezzature diagnostiche e terapeutiche d’eccellenza.